giovedì 31 luglio 2008

COME NAVIGARE nel Blog del TERRACINA CICLABILE

NOTA BENE:



Dopo esserti connesso a Facebook clicca sul titolo del presente Post e ti troverai automaticamente nella pagina del Comitato Terracina Ciclabile su Facebook.

Nella sezione "GLI OBIETTIVI DEL CTC" (Etichette) troverai i Post degli obiettivi che il CTC si prefigge. Clicca sul titolo e buona lettura. Se lo desideri potrai lasciare un tuo commento, se costruttivo sarà sicuramente molto apprezzato.
Per sinteticità di espressione nel Blog tutti i mezzi a motore: automobili, scooters, moto, autobus, etc. verrano indicati con il termine "Le auto".

Per entrare maggiormente in "empatia", e per "sentire" gli argomenti trattati "più vicini", nel Blog mi rivolgo a chi mi legge dandogli del "tu", qualcuno non me ne voglia, è solo un modo più pratico e diretto di comunicare.
Ovviamente, ognuno è libero di scrivere come più gli aggrada.

DICONO DI NOI... Sotto questa ETICHETTA troverà spazio tutto ciò che si scrive o si riferisce al CTC al di fuori dal Blog. Ovviamente mi auguro in positivo, tuttavia anche se fosse in negativo troverà ugualmente spazio in quest'area del Blog,"parlatene, nel bene o nel male purchè ne parliate".


I COMMENTI: sei libero di lasciare qualsiasi commento sotto qualsiasi forma, è ovvio che ognuno si assume le proprie responsabilità personali di quanto scrive. Sarebbe opportuno che tu lasciassi commenti costruttivi e firmati (Nome e Cognome -reali-). Qualora tu decida di usare un "nickname", per firmare i commenti nei Post, sarebbe gradita una tua email al Blogger, con la quale comunichi le tue generalità.
I commenti anonimi ingiuriosi, e/o scurrili, e/o offensivi saranno rimossi.


Nell' "ARCHIVIO POST" troverai i Post con argomenti di attualità inerenti la nostra città e/o di carattere generale, attinenti, anche se indirettamente, agli obiettivi del CTC.
Nel Blog, ma principalmente in questa sezione, gli argomenti verranno esposti volutamente con una "vena provocatoria" e/o sarcastica nella speranza di scuotere e risvegliare
l'indignazione "sopita" di chi mi legge, o di far "innervosire" coloro i quali si sentono in qualche modo chiamati in causa. Mi rendo conto che non sarà facile poichè la provocazione della quotidiana realtà, che noi tutti in qualche modo dobbiamo affrontare e/o subire, è difficile da superare. Quindi, un Post non è che possa "scuotere" più di tanto, ma qualcosa bisogna pur fare, non si può continuare a stare inermi ed impassibili mentre intorno a noi non funziona NULLA, NIENTE di NIENTE.
Una città di circa 40.000 abitanti in balìa di un centinaio di persone, e qualche migliaio di "collusi" con il sistema, incompetenti, incapaci, ottusi e "miopi".
E' veramente inaccettabile. Parafrasando: "Terracinesi sveglia!".

Ti ringrazio di avermi letto e ti auguro una "buona navigazione" nel Blog del CTC, con l'auspicio che tu ne voglia farne parte.

Il Promotore del Comitato Terracina Ciclabile
email:terracinaciclabile@gmail.com

Nessun commento: